Ordinare e memorizzare online le direttive del paziente

Grazie alla collaborazione tra evita e Pro Senectute, da subito potete depositare online in modo sicuro e flessibile i vostri documenti DOCUPASS con un login per i casi di emergenza, attraverso il quale le terze persone accedono alle vostre direttive del paziente e, nel caso voi non foste più in grado di esprimervi o di discernere, sarebbero informati riguardo alla vostra volontà in merito ai trattamenti che desiderate ricevere o meno.

Ordinate il DOCUPASS direttamente online sul sito www.evita.ch oppure fatevi consigliare presso un centro di consulenza e informazione di Pro Senectute. Al momento del deposito online del DOCUPASS, viene generata automaticamente la tessera previdenziale in formato di carta di credito.

Il DOCUPASS, in combinazione con il dossier salute evita rappresenta una soluzione unica e irrinunciabile per tutte le persone che desiderano decidere anticipatamente per eventuali futuri casi di emergenza e avere la certezza che la propria volontà sarà rispettata.

Il DOCUPASS in forma cartacea ha un costo di CHF 19, il deposito online CHF 29 l’anno. La durata minima del contratto per il deposito online in evita è di due anni. Alla la scadenza del contratto, verrà inviata automaticamente un’e-mail o un SMS con la richiesta di verificare la validità e l’attualità di propri documenti e di estendere il contratto per il deposito online in evita per altri due anni.

 

Indietro a: Panoramica Notizie